E’ mancata la sorpresa Pizzaballa in una serata frizzante con un eccezionale Turrini e un inesauribile Panini. La scoperta del litografo parmigiano

Nelle belle immagini di Corrado Benedetti, Leo Turrini con Panini, Cesare Montanari che mostra i libri messi in vendita, una visione del salone del San Marco con una parte degli ospiti e il presidente Artemio Carra più bello del solito.

Sarebbero andati avanti sino a mezzanotte se il presidente Carra non si fosse deciso a consegnare i cadeau agli ospiti dopo che Claudio Saccani aveva allungato i doni, diversi da quelli soliti perchè l’Angiol d’or era già stato dato a Leo Turrini che oltre a parlare di figurine, di Panini e d’altro si era avventurato nell’automobilismo suo tradizionale campo di battaglia, ieri come oggi. Lui sa veramente tutto e ogni volta ci sorprende rivelando verità più o meno nascoste. Lui di libri ne ha scritti tanti Publichiamo anche l’altra bella foto di Corrado Benedetti vale a dire l’incontro con Buffon e la consegna del dipinto di Vittorio Ferrarini più che mai da elogiare per i suoi capolavori. Col portierone del Parma anche il presidente Carra, l’autore, il giocatore e Corradone Marvasi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *