Andrea Paini entra nel gruppo dei Fiduciari del Coni Point di Parma mentre Antonio Bonetti è confermato per il quadriennio olimpico

Andrea Paini, presidente e fondatore del Gruppo Oltretorrente baseball e softball, è stato recentemente nominato Fiduciario del Coni Point di Parma assieme a Rita Piazza e Mauro Bernardi che vanno a integrare i già confermati Andrea Casella, Carlo Bertolucci, Giovanni Squarcia, Giampietro Angius e Luciano Solari. Coordinatore Tecnico sarà la professoressa  Mara Concari. Delegato Coni Point Parma per il quadriennio olimpico 2021-2024 è stato confermato il prof. Antonio Bonetti.
Questa la sua dichiarazione:
“Antonio Bonetti, Delegato CONI Point Parma, mi ha proposto l’incarico di Fiduciario CONI per il quadriennio olimpico 2021-2024, incarico che nella mia carriera sportiva, con Gianni Barbieri Presidente del CONI Parma, ho già ricoperto per due mandati. Ho accettato con piacere la nomina, a cura del nuovo Presidente CONI Emilia-Romagna, Andrea Dondi, con la speranza di poter fare qualcosa per lo sport giovanile cittadino e per le società sportive di Parma e provincia. Mi auguro che CONI nazionale e regionale mettano a disposizione dei CONI Point adeguate risorse, sia economiche che umane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *